Dopo il caso Quarto, Chi ne esce più forte? M5s o PD?

venerdì 27 novembre 2015

Torino: ladri in casa dell'ex ministro Fornero


Ladri si sono introdotti in casa dell'ex ministro Elsa Fornero a San Carlo Canavese (Torino). I criminali hanno scassinato una finestra sul retro dell'abitazione, dove lo stabile confina con un'area boschiva. Il furto è avvenuto nel fine settimana, ma la notizia è stata diffusa solo oggi. Gli investigatori mantengono il massimo riserbo. Non è chiaro se i ladri sapessero di star entrando in casa del ministro al Lavoro. Il bottino non sembra essere significativo (forse solo un televisore).

4 commenti:

  1. Così non pagherà neppure il canone.....è pure fortunata la madamin....

    RispondiElimina
  2. Che fortunata, tanti poveri pensionati: e dico POVERI in cassa, vengono massacrati x 300 euro , e sta cosa non era n casa ? non esiste giustizia .. a sto mondo.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. LA LURIDA SERVA è AL CORRENTE DEI RITUALI SACRIFICI SATANICI CHE FANNO I POTERI FORTI PER MANTENERE IL LORO POTERE. Quindi è da CONDANNARE PERCHE'COMPLICE DI OGNI!!!!!
    Satanisti dediti alla pratica del sacrificio umano: lo confessano piangendo La lurida SERVA del potere forte quando menzionava la parola SACRIFICIO piangeva...pensando in REALTA' a quale SACRIFICIO SI RIFERISCONO , rimorso di coscienza lurida SERVA, i poteri forti oltre a partecipare ai LORO RITUALI SATANICI ORDINANO ALLA MANOVALANZA I SACRIFICI DI SANGUE https://youtu.be/JuMcS78ek-M <- GRUPPO DI SATANISTI EFFETTUA LA CLAMOROSA CONFESSIONE DURANTE UNA DIRETTA RADIOTELEVISIVA MONTI/Fornero
    (non avevate capito....? popolino ADDORMENTATO rincoglionito dalle scie chimiche e non solo,,, quando questi luridi SATANISTI e SERVI menzionano la parola 'SACRIFICIO' si riferivano proprio a questo? SACRIFICIO RITUALI SATANICI). Vi ''raccomando''... continuate a votare questi LURIDI CRIMINALI SATANISTI CANCRENA DEL MONDO

    RispondiElimina